giovedì 17 settembre 2015

*Flash-post

Ciao miei piccoli booklover!
Ho da poco rincominciato la scuola e devo dire che il rientro è stato traumatizzante: compagni in preda al panico e professori che credendo che potessimo dimenticare hanno deciso gentilmente di ricordarci che questo anno avremo l'esame e che quindi sarà decisivo.
Nonostante l'imminente montagna di compiti che ci hanno già dato da fare volevo aggiornarvi sulle novità che mi stanno facendo saltare di gioia da circa 4 giorni!

Dovete sapere che io sono davvero ossessionata da Divergent ( Presto recensirò i libri perciò siate pronti per il mio sclero). Adoro questa saga, mi ha insegnato tanto e mi ha cambiata dentro.
Per questo motivo quando ho visto il nuovo trailer di Allegiant la mia reazione e stata tipo questa:


Sapere di dover aspettare fino a marzo per vedere il film mi rende terribilmente ansiosa...
e forse anche un po' isterica dai ahahahaha. 
So che cambieranno delle cose rispetto al libro e so che non proverò proprio ciò che ho provato leggendo ma sono comunque felicissima di avere la possibilità di vedere questa saga sul grande schermo!
E lo stesso vale per Hunger Games: è uscito il trailer anche dell'ultima parte di Mockingjay e io sono disperata all'idea che questa sarà l'ultima volta che vedrò Katniss al cinema... 
così come sono disperata per ciò che accadrà nel film ma è meglio che io lasci perdere questo argomento (altrimenti divento una fontana, lo so.)


Un' altra notizia, forse quella che mi ha coinvolto di più, è stata quella dell'arrivo in italia di una band che ha come cantante uno dei miei attori preferiti.. 
Sto parlando dei Counterfeit e di Jamie Campbell Bower
Ok, ho letto molte discussioni sul fatto che Jamie non avrebbe dovuto essere Jace nella trasposizione cinematografica di Shadowhunters: Città di ossa. 
Ma io l'ho adorato. 
E lo adoro ancora. 
Da anni ormai sono persa per questo biondino e non ho potuto fare a meno di urlare quando ho saputo che sarebbe venuto nel mio paese.
Eppure sono delusa/disperata/afflitta nel sapere che al momento non avrò la possibilità di incontrarlo. 
Ho ancora un briciolo di speranza ma sono davvero demoralizzata in questo periodo.
Spero che la situazione possa migliorare anche se sono abbastanza sicura che se succederà sarà troppo tardi. 
Anyway sono felice per chi avrà la possibilità di incontrare il proprio idolo e auguro un in bocca al lupo a tutti coloro che potranno esserci.
Per il momento il mio entusiasmo si ferma qui;
 fatemi sapere se anche voi come me siete in trepida attesa per l'uscita di qualche film o se sarete a Milano il 13 Gennaio!

Un bacio,

AlexiSnowdrop.










8 commenti:

  1. Stesso tuo sclero per Hunger Games :(
    Da una parte sono contenta che si avvicini la fatidica data ma dall'altra mi rattrista sapere che non ci saranno più seguiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io.. sono talmente affezionata adesso che vedere quel film mi farà piangere tantissimo lo so già!

      Elimina
  2. Devo ancora vedermi Insurgent ç_ç stanno uscendo tanti bellissimi film tratti da altrettanti bellissimi libri! La vita di una fangirl è sempre più bellissima ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah hai ragione Jessica xD Recupera Insurgent perchè anche se il film è piuttosto diverso dal libro è sempre un piacere guardarlo! Io ho scoperto da poco che uscirà anche un film tratto da "La quinta onda" di yancey rick non so se lo conosci.. Io non ho letto il libro ma è nella mia wishlist da tanto quindi sono abbastanza contenta anche per questo :)

      Elimina
    2. Sisi, ho il libro *w* poi la botta di culo è stata trovarlo a 3€ in una bancarella al mercato! Non vedo l'ora esca il seguito!
      P.S. Cercherò di vederlo Insurget, anche il fidanzato lo vuole vedere, praticamente lo constringo, lui sbuffa e poi si appassiona... che ingrato ahahahah

      Elimina
    3. Non ci credo! Io invece qui non lo trovo quindi dovrei ordinarlo ma non ho mai tempo.. Tu sei proprio fortunata!
      Fai bene a costringere il tuo fidanzato ahahahah lo farei anche io xD

      Elimina
  3. Ti capisco compagnia di sclero! Anch'io non vedo l'ora che esca Allegiant (anche se non ho mai letto la serie e ho visto solo i film, ma rimedierò!) e adoro Jamie Campbell Bower! Per me era perfetto come Jace, anche più dell'attore che hanno scelto per la serie di Shadowhunters! Sono contenta di non essere l'unica ad averlo notato! ^-^ Ma non sapevo che venisse in Italia con la sua band! O.O Ma dove sarà? Anche se sono sicura sarà in qualche città del Nord. A noi del Sud non ci considerano mai :(
    P.S. Sono una nuova iscritta, felice di aver scoperto il tuo angolino! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giordana! Sono contentissima che ti piaccia Jamie :) io sono ossessionata da circa 2 anni e adesso che verranno in italia sono tipo in modalità sclero continuo. Verranno a Milano il 12 e 13 gennaio! Io sono sempre del centro nord ma è comunque lontano per me :(

      Elimina