sabato 12 settembre 2015

Diario di Bordo

                                    Salve a tutti!



Questo che sto per scrivere è uno sproloquio sulle mie prime impressioni sullo scrivere un blog.
Inizierò dicendo che mi aspettavo che aprire un blog sarebbe stato molto più facile di come si è rivelato essere ma per fortuna in questa avventura non sono da sola ma con la geniale e super paziente Alexis. In materia di HTML, e compagnia bella, è più ferrata di me (non che ce ne voglia molto,eh) e sotto questo aspetto, il blog deve tutto a lei.
Perfino scrivere post si è rivelato essere diverso da come immaginavo. Pensavo che scriverne uno impiegasse poco tempo: “Insomma che sarà mai! Butti giù qualche pensiero, aggiungi immagini e colori vivaci e il gioco è fatto!”. Ma non è affatto così! Mi stupisco sempre quando succede che inizio a scrivere qualcosa…diciamo alle 9:00 e mi ritrovo a mettere un punto alle 12:00.
Non mi lamento però! Anzi mi piace davvero un sacco poter condividere quello che penso e soprattutto ricevere commenti, sapere cosa pensano le persone di quello che scrivo e lo scambio di idee che quindi si viene a creare.
Ho anche preso un quadernino dove mi appunto di cosa voglio parlare e cosa voglio dire, così magari invece di finire alle 12.00 finisco alle 11:30.
Ringrazio davvero tanto chi ha deciso di darci fiducia e seguirci in questo viaggio!!

Aranel Laston

7 commenti:

  1. Ciao Aranel, hai davvero ragione su ciò che dici... il blog non sembra ma è un impegno, per me è un impegno felice, nel senso che lo faccio con molto piacere, se diventa un obbligo allora no. Le cose si fanno con il sorriso in faccia. Anche io all'inizio non sapevo dove andare, ma poi col tempo si impara e quindi diventa un pochino più facile. C'è un lavoro dietro di HTML che chi non ha un blog se lo può solo immaginare!

    RispondiElimina
  2. Grazie Jessica la penso esattamente come te! Sono felice di ricevere commenti come i tuoi e spero vivamente di migliorare ^^. Un bacio
    -Aranel

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nella blogosfera. :) Col tempo vedrai che prenderai il ritmo. :) Il mio è nato un anno fa e mi prende molto tempo, eppure non potrei più farne a meno. :) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Lo spero Rosie! Grazie mille per il benvenuto e l'incoraggiamento

    RispondiElimina
  5. Grazie Aranel per avermi lodato in questo modo ma direi che l'unica cosa che non mi è mancata è stata la pazienza! Il blog non è il massimo e ne sono consapevole ma sono sicura che piano piano riusciremo entrambe a creare qualcosa di speciale :) Sono partita avvantaggiata perchè avevo già affrontato qualcosa di simile con una pagina facebook e di HTML non ci capivo niente nemmeno io (e anche adesso ci capisco poco)! Sono contenta però che siamo riuscite ad entrare in sintonia e a crearci questo piccolo spazio dedicato a tutto ciò che più ci piace :)

    -Alexis

    RispondiElimina
  6. Ciao Aranel l! Comprendo bene il tuo stato d'animo! Anche io da poco più di un mese ho aperto il blog e pensavo che fosse molto più semplice XD .. Però condividere con gli altri amanti dei libri pensieri e sensazioni è straordinario *-* ... Con perseveranza ce la faremo ^-^ ...

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'incoraggiamento Angela! Si è proprio così, mettiamocela tutta! In bocca al lupo
    -Aranel

    RispondiElimina