martedì 29 dicembre 2015

W w w.. Wednesday

Salve a tutti! 
Da quanto tempo non faccio un "W w w.. Wednesday"! Sembrano passati secoli. Le vacanze di Natale sono quasi giunte al termine, ahimè, e dovrò tornare a scuola e studiare e fare compiti e preparare interrogazioni e... Ok, basta! Non voglio deprimermi. Viviamo l'attimo! 

Dopo questo inutile sproloquiare, vediamo se mi ricordo ancora in che cosa consiste un "W w w.. Wednesday". Si deve rispondere a tre semplicissime domande:

-Cosa stai leggendo?

Se questo è un uomo di Primo Levi

Risultati immagini per se questo è un uomo

In realtà si tratta di una rilettura. La prima volta che l'ho letto l'avevo trovato piuttosto complesso e feci un po' fatica  a finirlo. Ora invece, se pur mi rendo conto che è una lettura "difficile", riesco a seguire meglio la lettura. 

-Cosa hai recentemente finito di leggere?

Le gazze ladre di Ken Follett


Risultati immagini per le gazze ladre ken follett

Un romanzo davvero carino ambientato durante la seconda guerra mondiale e che ha come protagoniste una squadra di sei donne che giocarono un ruolo chiave per la Resistenza francese. Basato su una storia vera, è un libro molto scorrevole e intrigante.

-Cosa pensi di leggere prossimamente?

Cloud atllas di David Mitchell e Follia di Patrick McGrant


Risultati immagini per cloud atlasRisultati immagini per follia di mcgrath




Sono curiosa,  come sempre, di sapere le vostre risposte!

Aranel Laston

4 commenti:

  1. Se questo è un uomo è un grande capolavoro! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao, è da un pò che non passo dalvostro blog, adesso do un occhio ad un pò di post che mi sono persa... se vi va di dare un occhio al mio WWW, lo trovate qui: http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-50.html

    RispondiElimina