mercoledì 11 novembre 2015

WWW...Wednesday! #4

Mi stavo quasi dimenticando che oggi è mercoledì!


Sarete quindi così fortunati da vedermi blaterare un altro po'.
Da tanto non vi aggiorno su ciò che sto leggendo o che ho letto in questi ultimi tempi quindi colgo l'occasione per raccontarvi le novità.

* What are you currently reading? (Cosa stai attualmente leggendo?)

* What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

* What do you think you’ll read next? (Cosa pensi di leggere dopo?)
***
What are you currently reading?

Ebbene si, sono riuscita a cominciare un libro che da mesi volevo leggere: sto parlando di Virals di Kathy Reichs. Sono circa a metà e anche se l'inizio non mi ha convinta molto la trama mi sta piacendo e anche i personaggi stanno iniziando a starmi davvero a cuore.


What did you recently finish reading?

Mai giudicare un libro dalla copertina o dal titolo giusto? Beh ho da poco finito di leggere Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kristy Moseley. Non commento, dico solo che presto farò un' altra recensione (sarete invasi di recensioni questo mese, preparatevi!).



What do you think you’ll read next?

Questa è una domanda difficile in questo momento. Studio permettendo vorrei riprendere la saga di Shadowhunters, di cui mi manca da leggere City of Heavently Fire, ed iniziare la saga di Harry Potter che purtroppo ancora non ho letto *va a nascondersi in un angolino*.
Avrei anche altri libri da leggere ma vorrei aspettare di avere più tempo e ispirazione per leggere!

              (Ho messo la copertina americana perché ho deciso di 
              scioperare contro quella italiana decisamente *bleah*)


Voi cosa state leggendo?
Fatemi sapere le vostre WWW!

A presto,

AlexiSnowdrop.



4 commenti:

  1. Ciao.
    Il libro della Moseley a me è piaciuto ma non l'ho trovato bellissimo, ci sono molte cose che non tornano nella storia.
    Harry Potter e la pietra filosofale è l'unico che ho letto della saga!!!!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-n35.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io penso che la trama avrebbe potuto anche essere bella ma per come si è sviluppata poi nel corso nel libro la mia opinione è diventata davvero negativa.
      Passo subito a leggere le tue www :)

      Elimina
  2. Ciao! Io ho distrutto il libro della Moseley, sono curiosa di sapere cosa ne pensi =)
    La saga shadowhunters la amo, mentre HP anch'io ho letto solo il primo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine del libro avrei voluto distruggerlo anche io!
      Adoro Shadowhunters, i clace, JACE e.. aaaah più ci penso più sono ansiosa di leggere l'ultimo libro!

      Elimina