domenica 5 giugno 2016

Let's talk! (Flash post)

Ebbene si, sono ancora viva.
Sono enormemente dispiaciuta per non essere stata presente sul blog ma purtroppo in questi mesi ho avuto a malapena il tempo di respirare, inoltre è stato molto difficile per me portare a termine anche solo uno dei tanti libri che avevo in programma di leggere. Ci sono giorni in cui ardo dalla voglia di riprendere il ritmo, di ricominciare a volare le pagine e a leggere 3 libri in una settimana; ma non appena incomincio a leggere, spuntano fuori mille cose da fare (o da guardare).
Fino a poco tempo fa ero in grado di leggere e guardare decine di telefilm,senza dover tralasciare nessun altro impegno.
Ma adesso.


Adesso arranco fra le mille serie tv da finire, la tesina di maturità da cominciare (qualcuno mi costringa a scrivere qualcosa sulla pagina che sto fissando intensamente da una settimana, vi prego!) e il ripasso del programma che credevo di poter fare una volta finita la scuola,senza tenere però conto che quando la scuola finirà avrò soltanto 10 giorni per prepararmi all'imminente tortura.
In poche parole? Preferirei nascondermi a Grande Inverno e ricomparire tra qualche mese (precisamente un mese e 15 giorni).
Oggi vorrei parlarvi di una serie tv che ho quasi finito di vedere: Awkward.


Quando ho iniziato a guardarla avevo delle aspettative davvero basse per questo telefilm,perchè sapevo che sarebbe stato solo un passatempo mentre aspettavo che le puntate di Game of Thrones caricassero.
In realtà mi sono davvero affezionata ai personaggi e diverse volte mi sono commossa a vedere il piccolo cuoricino di Jenna spezzato.
Sicuramente non è un telefilm perfetto e molte volte è caduto nel banale ma è un' ottima distrazione e mi sto aiutando molto ad uscire da questa eterna "apatia" che mi impedisce anche di leggere.
All'inizio ero molto Team Jake ma ora mi sono quasi ricreduta. Non sono sicura di essere Team Matty ma mi piace sicuramente più di prima ( anche se a volte è ancora un po'...stupido)
Voi cosa ne pensate? 
Esistono solo Team Matty o qualcuno spera di vedere Jenna con qualcun'altro?
Prometto che mi rifarò sentire!

A presto,

AlexiSnowdrop.


4 commenti:

  1. Anche tu in astinenza da GoT, quindi? Capisco... sia l'astinenza che l'apatia verso la lettura. Non conosco awkward ma, in assenza di Game of Thrones, ho visto Shameless, per ripiego. Bhè, me ne sono innamorata; mai una volta mi sono trovata a pensare "che noia". Ha saputo essere all'altezza della sostituzione. Per quanto riguarda la tesina... anch'io ero abbastanza in paranoia. xD Che tema hai scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh anche io sto guardando Shameless! Sono alla terza stagione ed è così bello *_* Per quanto riguarda la tesina, io frequento l'indirizzo chimico di un istituto tecnico, quindi ho scelto l'analisi del miele.. Ho avuto un po' di difficoltà in laboratorio ma tutto sommato mi sembra stia venendo bene (anche se ci metto 2 giorni per scrivere una pagina)..sembra xD

      Elimina
  2. Ciao! A me piace moltissimo GoT *-* Mentre Awkward l'ho abbandonato, mi sono proprio scordata di questo telefilm finché una mia amica non me l'ha fatto presente e ora non mi viene voglia di riprenderlo xD

    RispondiElimina
  3. Uh scusami il ritardo nel risponderti! Anche io Awkward l'ho sto un po' abbandonando in questo periodo per via degli esami, ma spero di finirlo!

    RispondiElimina